Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 28 settembre 2013

28/09/2013 Sabato sera... Saluto serale....

Buona sera...

Oggi ho suonato il pianoforte come dovrei fare TUTTI I GIORNI!
So che non è possibile... Ok faccio di necessità virtù... Studierò così quando potrò...e quando non avrò la possibilità farò il possibile per mantenere il lavoro fatto nei giorni di duro lavoro alla tastiera...
Quando suono un bel po' di ore il mio umore cambia immediatamente... Divento subito più ottimista... Ovviamente il beneficio che la Musica offre in tal senso è temporaneo e si estingue poco dopo lo studio... E' per questo che per me la Musica è come una droga... Cioè...non fraintendetemi... Non l'ho mai provata...la droga... Tuttavia, da quello che sento e leggo, credo che sia proprio così...
D'altra parte...anche l'ideazione di indovinelli da' assuefazione... Eccomi, quindi, a proporre la soluzione a quello, facilissimo, di ieri, risolto da ben tre amiche: PINUCCIA, PROSDY e GIMMI! BRAVE! 

Questa la domanda...

Qual è il colmo per un agricoltore patito per i cellulari?

Ecco la risposta...

TRASFERIRSI IN CITTA' PERCHE' IN CAMPAGNA NON C'E' CAMPO!

Ah ah ah ah ah... Vediamo quello di oggi...lo faccio simile...ma sì...dai...è sabato... Ecco un altro indovinello facile...

Qual è il colmo per un pescatore patito per i cellulari e campione nella pesca?

Ora vado a studiare ancora un po'...ne approfitto... Tra una settimana esatta ho il primo dei miei impegnativi concerti pianistici...

Intanto...voi che potete...divertitevi...ma con moderazione...e molta attenzione... Intanto pescate qua e là nel BLOG...e, ogni tanto, cliccate...




A domani... Buona notte...

1 commento: