Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 25 settembre 2013

26/09/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Vi scrivo a seguito di una batteria di consigli di classe che mi hanno costretto a scuola sino a tarda ora...nel mio giorno libero... Direi che è stato un giorno libero dal tempo libero...
Per intenderci...sono arrivato a casa in questo momento...
Ad ogni modo...sono stanco non tanto per quello che ho fatto ma per quello che dovrò fare...
Farò così...vivrò un po' alla giornata per questi primi giorni...poi vedrò...
Incomincerò, pertanto, a fornire la soluzione all'indovinello presentato ieri... Non è un capolavoro... Infatti nessuna/o ha risposto...
Questa era la domanda...

Come mai quella trave di legno non ha un momento libero?

La soluzione, disarmante, è:

PERCHE' E' MOLTO IMP(R)EGNATA!

Ok...mi rifaccio...ve lo prometto...  Ne propongo uno tematico, se riferito alla mia nuova materia di insegnamento, la STORIA DELL'ARTE...

Che esclamazione proferisce uno studente di storia dell'Arte di fronte all'ennesima spiegazione di un capolavoro dell'arte sacra medievale?

Ora vi saluto e vi auguro una piacevole serata...mentre fate una cliccata...





Buona notte...
... A domani...



1 commento: