Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 26 settembre 2013

26/09/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Altra giornata piena di lezioni e riunioni... Eccomi di nuovo a scrivervi dopo interminabili ore a scuola... Il pianoforte diventa sempre più sbiadito... Altro che tasti bianchi e neri... Intuisco un grigiore di fondo che mi preoccupa in vista dei concerti di ottobre...
Peraltro la notte mi permette di fare qualcosa...ma non tanto...sono troppo stanco...

Continuo a ripetermi: "spero che a ottobre le cose cambino...diversamente...cambio io..."
Detto questo... Ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la lunghissima domanda...

Che esclamazione proferisce uno studente di storia dell'Arte di fronte all'ennesima spiegazione di un capolavoro dell'arte sacra medievale?

Ha risposto correttamente MN nei COMMENTI... Ecco la risposta:

CHE PALE!

Questa non era male... Ora vediamo  l'indovinello odierno... Lo faccio ancora artistico... Che ne dite?

Come riscalda la propria abitazione un pittore ecologista?

Facile! Tra l'altro ho come l'impressione di averlo già proposto...secoli fa...

Non so... Ad ogni buon conto...questa sera non posso certo andare a rileggere i quasi settecento indovinelli preparati sino ad ora!

A questo punto...vi saluto e me ne vado a lavorare...fiducioso che i vostri CLICK saranno copiosi...





Buona serata...buona nottata...
A domani...




1 commento:

  1. Ciao..l'amico pittore si riscalda con i P(a)ENNELLI SOLARI?
    Non mi pare sia già stato fatto...

    RispondiElimina