Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 12 settembre 2013

12/09/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco...la fine di questo giovedì è prossima... La stanchezza di questa settimana si fa sempre più sentire... Alla sera devo trovarmi dei lavori da fare che mi impegnino anche fisicamente... Perché se sto fermo mi addormento...ovunque io sia...
Oggi pomeriggio stava per calarmi un sonno profondo... Mi ha salvato il pianoforte... Ho smesso le attività sedentarie e mi sono messo alla tastiera a studiare... Beh...mi sono svegliato... Decido, quindi, che la notte sarà dedicata prevalentemente allo studio dello strumento...
Ma prima non rinuncerò a pubblicare l'indovinello serale... Incomincio col dare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Qual è la punizione prevista per gli operatori finanziari che sbagliano?

Non ci sono state soluzioni... Sarà per colpa dell'argomento? Questa, comunque, è la risposta:

LA PENA CAPITALE!

Per questa sera vi confeziono quest'altro indovinello finanziario...visto che in questo interminabile periodo di crisi le notizie economiche vanno per la maggiore...

Qual è la massima aspirazione per un agente di borsa altruista?

Non è il massimo...anche perché, a dire la verità, trovare un agente di borsa altruista ha quel non so che di fantascientifico!

Ora vado a suonare... Vi garantisco che è meglio del caffè...





Buona notte...

... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento