Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 22 settembre 2013

22/09/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ok...ci sto... Il Week end è finito... Incomincia un'altra settimana durissima... Mi consolo perché questa non è ancora drammaticamente piena come quelle che arriveranno a ottobre...e poi a novembre...e dicembre...ecc...ecc...
Però...questa è la settimana dei consigli di classe... Forse pensavate che avrei avuto una serie di pomeriggi liberi da impegni scolastici? Ah ah ah ah ah... Questa è meglio dei miei indovinelli demenziali...
Quindi...animo... Testa bassa...cuore alto..."avanti tutta"...sperando di fare meglio di Schettino...
Per procedere spedito, quindi, passerò immediatamente  a dare la soluzione all'indovinello di ieri... Ha risposto correttamente PATRIZIA...nei COMMENTI!

Questa la domanda:

Perché c'è un calciatore in campo cosparso di vinavil?

Questa la risposta: 

PERCHE' L'ALLENATORE GLI HA DETTO DI FARE L'ATTACCANTE!

Dai...neppure malissimo, no?!

Vediamo quello  nuovo... Termino la serie calcistica...giusto per chiudere la domenica di sport...


Perché un calciatore si è iscritto a Giurisprudenza?

Più facile degli altri... Meglio...così vi motivate e tornate a leggere con più entusiasmo quelli delle prossime sere...





A domani... Buona notte...



Nessun commento:

Posta un commento