Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 23 settembre 2013

23/09/2013 Lunedì pomeriggio... Ambra...Anna e i Lamantini...

Buon pomeriggio...


Questa mattina vi ho parlato dell'importanza della rete... 
Ieri pomeriggio vi ho parlato di un BLOG molto interessante: "FLASH SUL MONDO, di tutto di più"... Ecco...questo BLOG è uno degli esempi felici della condivisione in rete di persone che hanno qualcosa da dire e da dare. Ho conosciuto Ambra e Anna in rete... Loro si sono appassionate a "Enrico Pesce Music" e io al loro "Flash sul mondo"... Ci entro spesso e mi stupisco di come in quel luogo virtuale, ma molto reale, si possano trovare così tante informazioni in ogni ambito del sapere...
In quelle pagine ci sono POST relativi ai più svariati argomenti...ben classificati e ordinati in modo che siano facilmente rintracciabili da chiunque...
Tra tutti gli argomenti oggi vi voglio suggerire il bellissimo articolo sui Lamantini... Li conoscete? 


Non si vedono molto in giro... Beh..in giro certo no... se volete, dopo aver letto il POST di "Flash sul Mondo", potrete andare all'Acquario di Genova e incontrarli dal vivo...




Ecco l'articolo...lo trovate linkato qui sotto... Di già che ci siete votate il BLOG in questione... E' un buon modo per ringraziarlo per l'importante lavoro che svolge...



In attesa di andare a Genova vi posso suggerire un mio brano, "Sweet River", tratto dalla PLAYLIST "Music into the Sea", in MUSICATERRAPIA... Le mie note n(u)otano proprio insieme ai lamantini di Genova... Ecco il LINK...



Buona lettura...buon ascolto...buon divertimento...

UN ANNO DI BLOG
23 Settembre 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento