Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 25 settembre 2013

25/09/2013 Mercoledì pomeriggio... Le Location dei prossimi concerti...

Buon pomeriggio...



Con il POST di oggi inauguro una serie di pubblicazioni che parleranno dei miei prossimi concerti...
Non partirò dal primo, quello del 5 ottobre... Inizierò a parlarvi della Location di giovedì 17 ottobre...a Milano...
La data è confermata...quindi...prendete nota e, soprattutto, se abitate da quelle parti, venite ad ascoltare il mio concerto...


Dunque... Il concerto sarà al BOBINO, un locale bellissimo nel cuore di Milano... La zona? I Navigli, meglio di così?! A dieci minuti dalla barriera di Milano... 
Per prima cosa...ecco l'indirizzo: Via Alzaia Naviglio Grande 116, Milano
La cosa incredibile del BOBINO è che, pur essendo in pieno centro della metropoli più dinamica d'Italia, sembra di essere altrove, in una zona tranquilla, isolata...vacanziera...


Il BOBINO, new version, è aperto da quattro mesi... Prima era in altro luogo... Quello nuovo, dove suonerò io, è veramente di grande livello... Da non sottovalutare: c'è pure il parcheggio interno...gratuito sino alle 22:00...


Il mio concerto si svolgerà nell'arco temporale compreso tra le 19:30 e le 22:00... Quindi...prima bella notizia: il parcheggio sarà a vostra disposizione gratuitamente...
Mi esibirò nella sala superiore...molto ampia e "calda"... Suonerò un'ora e mezza... Poi, naturalmente, dipenderà dal pubblico... Potrei andare avanti...quasi a oltranza...


Il repertorio? Spazierò all'interno dei miei ultimi CD... DISTANZE, con la produzione originale, e il nuovo ALBUM (di cui non vi dirò ancora il nome)...per intenderci quello di confine tra il barocco e il Jazz...
L'ingresso è libero... Ci sarà un sontuoso apericena... Ieri ho assaggiato diverse "uscite" (che, tra l'altro, cambiano ogni giorno...a parte i "piatti forti")...davvero spettacolari.... Il BOBINO ha uno Chef che fa veramente scintille ai fornelli...
Il costo dell'apericena? 10 euro! 
Se devo dirla tutta...posso essere appena preoccupato per la concomitanza di concerto e apericena... Sono abituato a suonare con una platea seduta frontalmente e attenta... Vedremo... E' anche una sfida non indifferente riuscire a conquistare i "palati" più esigenti della Gran Milan...


L'Event Manager, Chiara Giudici, è una ragazza molto intraprendente e preparata... Sa davvero quello che vuole... Ha ideato e organizzato questi eventi del giovedì molto originali... Si chiamano "Purple Hours"... Ve ne parlerò più avanti...nelle tappe di avvicinamento al 17 ottobre...


Per il momento vi saluto e vi lascio in compagnia di qualche mia PLAYLIST...giusto per entrare nel mood pre-concerto...



UN ANNO DI BLOG
25 Settembre 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento