Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 19 settembre 2013

19/09/2013 Giovedì sera... Saluto serale

Buona sera...

Insomma...anche questa settimana sta piano piano scivolando via... Ma piano piano... Io, per quanto mi riguarda, proseguo nel mio progetto di autodistruzione psicofisica...lavorando sempre e comunque...e con chiunque...
E va beh...devo però ricordarmi che devo intensificare lo studio al pianoforte... Purtroppo sto suonando troppo poco... I concerti sono alle porte...onde per cui...ragion per la quale...se non corro ai ripari finisce un po' male... E fa pure rima!
Detto questo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri....
D-STRUTTO, nei COMMENTI, ha dato una soluzione alternativa decisamente buona...anche dal punto di vista linguistico: FACEBUG... L'amico, inoltre, si lamenta di non essere riuscito a pubblicare la soluzione all'indovinello del giorno prima... Chissà cos'è successo... Ogni tanto ci sono anomalie tecniche e/o tecnologiche...

Comunque... Ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda...

Qual è il social network preferito dagli insetti?

Questa la risposta ufficiale:

FACEBRUC!

Uhm...il trend è decisamente tendente al basso... Cerco di rifarmi questa sera... Ne faccio una pescizzata...

Qual è la favola preferita dai pesci?

Va beh...c'è di peggio... Vado a lavorare...e voi, se non avete di meglio da fare, passate un po' di tempo a cliccare...





Buona notte...

A domani...



2 commenti:

  1. Che sia "Il pesce-gatto con gli stivali"?

    RispondiElimina
  2. Non capisco gli amp;amp;.
    Comunque siamo i soliti joe ed elena.

    RispondiElimina