Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 13 settembre 2013

13/09/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Un'altra bella giornata densa sta per concludersi... In una settimana normale oggi sarebbe iniziato il mio Week end...invece domani ci sarà di nuovo la sveglia alle 05:21 e mi metterò di nuovo in viaggio verso la mia scuola... Sei giorni su sei... En plein!
Che meraviglia... Intanto non trovo il tempo per compilare la burocrazia legata all'uscita dei miei CD... 
In compenso sono obbligato a trovare ore per compilare enormi quantità di relazioni, programmazioni, definizioni...
Intanto, a proposito di compilazione, ecco la soluzione all'indovinello di ieri... questa era la domanda...

Qual è la massima aspirazione per un agente di borsa altruista?

Non mi sembra che, DI NUOVO, qualcuna/o abbia risposto! Uhm... Qui bisogna prendere provvedimenti....
Comunque...questa è la risposta...

FARE UNA BUONA AZIONE!

Ed ora... quello nuovo... Cambio argomento...anche perché quelli economici non mi pare abbiano appeal... Vi propongo questo che mi è venuto in mente questa mattina mentre facevo lezione nella classe V A SPP... Sarà perché era l'ultima ora... Boh?!

Allora...ecco qua... Non è tematico...

Perché tutti si fermano quando vedono il mio cane meticcio piuttosto aggressivo?

Dai...forza... Una bella rispostina...

Ora vado ad ascoltare il MASTER definitivo del mio CD... Spero di non addormentarmi... Quando sto fermo per più di cinque minuti mi cala inesorabilmente la palpebra!



A domani... Buona notte...


1 commento: