Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 14 settembre 2013

14/09/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sono estremamente in ritardo e me ne scuso moltissimo... Attualmente sono ancora a Casale Monferrato... Ci sono arrivato alle 07:30 del mattino... Poi sono iniziati i primi laboratori della nuova curvatura artistica... A seguire sono volato alla casa di riposo per montare le attrezzature musicali... Alle 15:30...ecco il concerto del coro degli ex allievi del "Lanza" e di Xhina e Sabina, due delle favolose POKER SINGERS...
Doppo...ecco la  festa con gli ex allievi del "Lanza"... CHE BEL GRUPPO!
Qui a Casale questa sera c'è la festa del vino... Una gran serata... Ma io sono troppo stanco e il mio mal di testa mi sta divorando... Quindi...ecco che me ne vado... Ma non prima di postare la soluzione all'indovinello di ieri, risolto parzialmente da PATRIZIA nei COMMENTI... BRAVA!
La domanda era...

Perché tutti si fermano quando vedono il mio cane meticcio piuttosto aggressivo?

La risposta:

PERCHE' E' UN INCROCIO PERICOLOSO!

Non mi dispiace... Allora proseguo anche questa sera con il nuovo indovinello canino... Non è bellissimo ma ci può stare...

Perché un cane che vive a Portofino non fa paura?

Uhm...non è perfetto...però... Dai...c'è di peggio...

Ora mi metto in viaggio... Per cui...vi saluto... Mentre guido, anche se mi chiamo Enrico, voi cliccate un po'...



A domani...

Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento