Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 17 settembre 2013

17/09/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ma porca miseria...di nuovo una settimana totalmente impegnata sul fronte delle riunioni scolastiche... L'ho già scritto oggi pomeriggio... Come faccio a preparare i numerosi concerti che avrò in ottobre?
Se tutto va come deve andare, dal 5 al 25 ottobre avrò quattro recital...anche con programmi diversi...
Non vi confermo ancora le date ma in quei giorni sarò a:

Bosco Marengo
Milano
Acqui Terme
Torino

Mah...dovrò trovare una soluzione... La notte è già occupata...la mattina pure...
Aggiungiamo che, da un po' di tempo, ho quel fortissimo male alle spalle di cui vi ho già scritto e che non mi fa suonare proprio con agio... Figuriamoci come riesco a dirigere!
Sapete cosa vi dico? Che è meglio non pensarci questa sera... Mi distraggo con la soluzione dell'indovinello di ieri...proposto da GIULIA!
Questa la domanda...

Qual è il colmo per un severissimo insegnante di Musica?

Sono arrivate un po' di risposte da parte di MN  e J&AMP:E (mah...siete sempre voi, JOE ed ELENA?) e da MARGHY, in CHAT...

La risposta corretta è, però...


PROMUOVERE IL PROPRIO CD!

Ne faccio un altro dello stesso tipo...quindi tematico...se vogliamo...

Qual è il colmo per un insegnante pendolare molto  magnanimo?

Ora vado... Questa sera ho un mondo di cose da fare...e il mondo non aspetta certo me!



Buona notte...
... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento