Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 8 settembre 2013

08/09/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco...la domenica sera è arrivata e io mi appresto a iniziare la seconda settimana di lavoro... La prima con le lezioni... Martedì anche i giovani studenti diranno addio alle ferie e torneranno tra i banchi...
A ottobre inizierà l'Accademia e sarà la volta delle lezioni di pianoforte... A quel punto io sarò nel tunnel che mi porterà a metà giugno 2014 quando finirà il caos didattico e potrò, finalmente, pensare di fare il musicista a tempo pieno... Troppo poco il tempo per dedicarmi alla Musica a livelli alti... Prima o poi dovrò prendere decisioni significative... Intanto ho un compito: portare a fine corso le tre classi quinte... Dopo mi sentirò un po' più libero di prendere decisioni...drastiche...
La prima decisione che mi tocca prendere nell'immediato è pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri... Quindi...procedo... Ecco la domanda...

Perché uno zingaro sogna sempre tanto?

GIULIA, in CHAT, ha scritto una risposta originale e plausibile...e neppure troppo lontana: "PERCHE' E' ROM-ANTICO!"...

La risposta, però, è:

PERCHE' E' COSTANTEMENTE NELLA FASE ROM!

Non è malvagia, vero? Ora ne devo trovare uno  nuovo che sia convincente... Vediamo... Continuo sul filone zingaresco... E non chiedetemi perché...perché un perché non c'è...anche se in questa frase ne ho inseriti ben TRE!

Ecco la domanda...

Come mai gli zingari nel nostro paese sono tutti stranieri?

Guardate...c'è di peggio... Quindi, con la coscienza più che a posto vi posto il post e torno a fare ciò che devo fare...
Va beh...questa sera sono un po' ripetitivo ma, come diceva il buon Agnelli, repetita Juve! E io sono pure milanista... Va beh...chiudo...come diceva l'addetto delle pompe funebri mentre giocava a Poker barando!
Ok...questa sera sono più fuori del solito...




Buona notte...
... A domani...


Nessun commento:

Posta un commento