Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 10 settembre 2013

10/09/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Secondo giorno della settimana...ma primo giorno di scuola per i ragazzi... Questa mattina, arrivando nel mio istituto, ho visto tutta quella gente, quegli studenti... Prevaleva il sorriso... Come dire...non è poi così male tornare in quelle aule... La scuola, in fondo, è una grande famiglia...
Certo...tra qualche settimana i sorrisi saranno più attenuati...al pari delle abbronzature che svaniranno tra le pagine dei libri... Non spariranno i sorrisi...si alterneranno a momenti di sconforto e di preoccupazione... Saranno transitori... Tornerà il sereno...
Così come tornerà anche questa sera l'indovinello... Ecco quello di ieri...tematico...

Cosa fanno i professori per riappacificarsi dopo un litigio?

Non mi pare ci siano state risposte... La mia è questa...

IL CONCILIO DI CLASSE!

Ah ah ah ah ah...brutta!!!!! Ok...faccio questa che mi è venuta in mente oggi pomeriggio mentre ero in chiesa alla messa per il terzo anniversario della morte del mio caro zio... Non vi sembri irriverente... Ero concentrato sulla funzione ma, quando è scattata la parola chiave, il LINK all'indovinello è scattato automaticamente...anche contro la mia volontà...

Ecco l'indovinello...

Dove si reca un traditore per prendere la patente?

Direi che è tanto facile... Vi lascio alla vostra meditazione... Vi auguro una bellissima serata e una buona, buonissima notte...




A domani...

1 commento: