Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 20 settembre 2013

20/09/2013 Venerdì pomeriggio... Altro Mastering...

Buon pomeriggio...


Oggi pomeriggio, se tutto andrà bene, finirà il MASTERING del CD di ACROSS DUO.... Il titolo, in questo caso, è facile: "ACROSS DUO!"...
Sapete cosa vi dico? Che è venuto proprio un bellissimo lavoro! 
Il Mastering è un'operazione molto delicata... Bisogna ascoltare tutte le tracce, comprimere i suoni, spaziare ogni composizione...insomma mettere un "vestito elegante" alla Musica del CD...


A questo punto, ultimate le parti mancanti della grafica, partirà anche questo secondo "prodotto"...
Riguardo alla tempistica non sono ancora in grado di dirvi con esattezza il periodo di uscita perché non sono (solo) io a occuparmi della produzione artistica del CD...


Diciamo che nel giro di un mese dovrebbe essere disponibile...


Nei prossimi giorni vi darò indicazioni più precise sul titolo del mio CD "barocco" e sui contenuti di entrambi gli album... Per il momento mi limito a suggerirvi di fare un po' di ripasso ascoltando ACROSS DUO in concerto...



UN ANNO FA
20 Settembre 2012





A più tardi

Nessun commento:

Posta un commento