Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 19 settembre 2013

19/09/2013 Giovedì pomeriggio... A proposito dei miei concerti...

Buon pomeriggio...


Oggi sono in grado di pubblicare il manifesto e la pagina dell'opuscolo del Festival "Luoghi Immaginari 2013" per il quale suonerò il 21 ottobre a Torino...
Ah ah ah ah ah... sapete cosa vi dico? Che non sapevo che il concerto era alle 17:00... 
Meno male che il direttore artistico, il M° Raffaele Mascolo, ottimo musicista e organizzatore, mi ha inviato il materiale per la promozione...

Dunque, ricapitolando, il concerto sarà alle 17:00 alla Villa Tesoriera, in Corso Francia a Torino...
Eseguirò lo stesso programma che ho suonato ad Albissola Marina e che diventerà un CD tra meno di due settimane...
Ecco il programma di sala....giusto per fare un ripasso...



A proposito di ripasso...ecco la PLAYLIST nella quale potrete ascoltare alcune mie esibizioni LIVE...


Buon ascolto... Vi aspetto numerose/i anche a questo concerto...

UN ANNO DI BLOG
19 Settembre 2012





A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento