Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 4 settembre 2013

04/09/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Vigilia della giornata campale nella quale due miei prossimi CD, il mio con le esecuzioni barocche-jazz, e quello di ACROSS DUO, verranno conclusi e preparati per il Mastering finale... Dopo ci sarà da fare  "SOLTANTO" la stampa, con tutte le procedure annesse e connesse...
Se questa sera dovessi dire che sono in forma direi una falsità... Non sto affatto bene... Ho vari malesseri, tutti riconducibili, spero, alla cervicale... Formicolii alle braccia, gambe rigide, testa con un peso sulla nuca... Non ho mal di testa ma ho questa sensazione sgradevole di essere in bilico tra lo stare bene e l'essere a pezzi... Sapete che si fa in questi casi? Non ci si pensa e si procede con la soluzione all'indovinello presentato ieri... La domanda era molto articolata poiché nasceva da una risposta che l'amico JOE ha fornito all'indovinello del giorno prima...
Questa l'astrusa domanda...

Qual è il colmo per il pittore di cui sopra che, per la ormai nota  paura folle degli insetti, ha rinunciato comunque ai cavalletti?

E questa è la risposta...

DIPINGERE SULLE RAGNA-TELE!

AHHHHHH! Urge subito una nuova domanda per tirare su la media... Vediamo un po'... Cosa posso proporvi... Allora... Questo indovinello non è proprio tematico però... Ho parlato della mia testa strana...il protagonista del mio quesito è un boia...quindi...qualcosa di tematico c'è... Ecco l'indovinello...

Come sono le tinte della casa del boia?

Uhm...mi sa che è proprio una boiata... Tuttavia...ho già fatto di peggio...

Ora vado a studiare il pianoforte... Tra qualche giorno vi parlerò dei miei prossimi concerti... Sarà un autunno "caliente"...

Buona notte...



A domani...

Nessun commento:

Posta un commento