Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 26 settembre 2013

26/09/2013 Giovedì pomeriggio... Le Location dei miei prossimi concerti... Il Complesso monumentale di Santa Croce di Bosco Marengo....

Buon pomeriggio...


Da ieri ho iniziato a descrivervi le Location dei miei prossimi concerti... Ieri vi ho presentato il BOBINO di Milano... Oggi è la volta dello splendido Complesso Monumentale di Santa Croce di Bosco Marengo (Al).


Si tratta di un ex convento dominicano costruito per volontà di Papa Sisto V nel tardo '500.
Il magnifico complesso rinascimentale, per la sua struttura e per la sua conservazione, è davvero un unicum in Piemonte. 


La chiesa e il convento domenicano ospitano opere di assoluto valore tra le quali spiccano i dipinti di Giorgio Vasari databili intorno al 1570.


Terrò il mio concerto il 5 ottobre, sabato, alle ore 21:00... Suonerò nell'ambito della ventiduesima edizione del premio GHISLERI... Si tratta di un ambìto riconoscimento assegnato ogni anno ai migliori neodiplomati del Conservatorio "A. Vivaldi" di Alessandria...
I due premiati di quest'anno, Alessio Borsari, Baritono, e Nicolò Protto, Pianoforte, si esibiranno Domenica 6 ottobre alle ore 16:00.
L'ingresso è libero...
All'inizio di questo POST trovate la locandina...


Vi lascio in compagnia della mia Musica... Oggi è la volta della Musica pianistica di MUSICATERRAPIA...


UN ANNO DI BLOG
26 Settembre 2012



Nessun commento:

Posta un commento