Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 11 settembre 2013

11/09/2013 Mercoledì pomeriggio... La mia Musica con Erica...

Buon pomeriggio...



Oggi, ancora una volta, vi devo descrivere in poche righe la mia felicità nel constatare che la mia Musica è stata di nuovo utilizzata a corredo di un video...
E' successo recentemente con il video celebrativo delle amiche di BLOG Anna e Ambra...è successo qualche tempo fa con il bel video del grande regista Gian Abrile, "Nanette"...succede in questi giorni nello "Showreel" di una giovanissima e promettente attrice, Erica Gigli.



Qualcuno che non frequenta abitualmente il mondo del cinema e dell'arte in genere si starà chiedendo il significato di "Showreel"... Per semplificare vi dirò che non è che un Book fatto con il video... Non siete ancora soddisfatte/i? Allora vi dirò ancora che lo "Showreel" è una breve antologia che mette in luce in pochi attimi le capacità dell'artista a cui si riferisce... 



Può essere un video ma anche un CD...può essere altro... Capirete che, qualunque cosa esso sia, lo "Shoereel" diventa estremamente importante perché costituisce una sorta di biglietto da visita di artisti, di tutte le età, che vogliano promuoversi in giro per il mondo... 
Immaginerete quindi la mia soddisfazione... Intanto perché Erica ha dimostrato di credere nell'efficacia della mia Musica per sottolineare il suo bel video e poi, e soprattutto, perché Erica Gigli è una gran brava attrice...




Sentirete parlare molto di lei... Vi garantisco che ha talento da vendere... E', inoltre, un'artista completa in grado di recitare, ballare e cantare... Attrice di Musical ma non solo, Erica è una ragazza decisa e con i piedi per terra... Alterna lo studio artistico e i provini teatrali allo studio universitario... 



Ecco gli altri video con la mia Musica... 

Gian Abrile, Nanette


UN ANNO DI BLOG
11 Settembre 2012





A questa sera...

1 commento:

  1. be'...che dire...il mio video non avrebbe potuto avere altra musica se non la tua... sei un grande artista enrico... grazie per avermi dedicato queste parole meravigliose... un abbraccio forte...erica

    RispondiElimina