Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 12 settembre 2013

12/09/2013 Giovedì pomeriggio... Igudesman & Joo sono proprio fuori

Buon Pomeriggio...




Giornata piena anche oggi... Non so la vostra... Mi immagino che non sia l'unico essere vivente stressato su questa terra... Allora ho pensato che un video un po' anticonformista e di "alleggerimento" poteva essere una buona (breve) via di fuga... Ecco allora un nuovo video del favoloso duo IGUDESMAN & JOO... Di loro dovreste sapere tutto perché ho postato varie loro performances... I due valenti esecutori appartengono al mondo "colto" e hanno un repertorio di tutto rispetto... Da un po' di tempo si dedicano a spettacoli a cavallo tra il recital e il cabaret... In definitiva utilizzano la loro prodigiosa tecnica per sconfinare in ogni ambito musicale...


Il video che vi propongo ora è una gustosissima GAG nella quale Igudesman afferra l'asta che regge il coperchio del pianoforte e inizia a suonarla... In realtà  si tratta di un violino elettrico... 


Parimenti JOO afferra la gamba anteriore destra dello strumento che si trasforma in una tastiera elettronica... Da quel momento i due musicisti classici si trasformano in veri e propri rockettari...


Ecco il video...


Per avere più notizie sul duo digitate i loro nomi nella striscia di ricerca del BLOG...


UN ANNO DI BLOG
12 Settembre 2012





A questa sera...

1 commento: