Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 23 settembre 2013

23/09/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Che giornata!!!!! Ma si può partire sempre alle 6:31 e tornare alle 20:00?
Ma chi è quel pazzo che va ancora a dire in giro che gli insegnanti non fanno nulla?
Guardate che si sentono spesso frasi come: "ah...se rinasco faccio l'insegnante... Quelli non lavorano mai... Fanno diciotto ore alla settimana e hanno tutti i pomeriggi liberi..."
Allora... Sappiate che io, da quando è iniziato l'anno scolastico, e cioè dal primo settembre, non ho ancora passato un pomeriggio a casa...e, scusate se insisto, HO IL PART TIME!
Inoltre, a dirvela proprio tutta, ho un raffreddore che mi sta uccidendo... Tosse, naso in fiamme...gola a pezzi...o forse viceversa? Va beh...
Chiusa la parentesi delle rimostranze passiamo all'indovinello... Quello di ieri è stato risolto brillantemente in CHAT da GIULIA... Questa era la domanda...

Perché un calciatore si è iscritto a Giurisprudenza?

...E questa è la risposta...

PERCHE' GLI HANNO DETTO CHE DEVE FARE IL DIFENSORE!

Basta calcio... E' ora di cambiare registro...come dice l'insegnante al termine di un anno scolastico... Questa sera ne faccio uno tematico... Eccolo...

Cosa fa un musicista quando è raffreddato?

Non è malissimo... Si difende... E voi...difendete il mio BLOG dagli attacchi dei concorrenti... CLICCATE QUI SOTTO!




A domani... Buona serata...


Nessun commento:

Posta un commento