Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 22 settembre 2013

22/09/2013 Domenica pomeriggio... I colori dell'autunno di Ambra e Anna...con la mia Musica

Buon pomeriggio...

Vi siete accorte/i? 
Pochi minuti fa il mio BLOG ha festeggiato la trecentomillesima visita!

300.000!!!!!     
        

Che bel traguardo! 
Grazie a tutte/i voi per le continue visite giornaliere... Centinaia di contatti ogni giorno, tutti i mesi...per tutto l'anno... Trecentomila contatti di pagine in meno di due anni...
Ci sono così tanti contatti di pagine che questa mattina sono riuscito a fotografare  il 299.999... 


...ma, mentre tornavo in HOME PAGE per fotografare il 300.000 contatto, mi è scappato... Erano già scattati altri due CLICK!


Sono molto fiero...


Ho già ricevuto un bellissimo regalo... Le mie amiche Anna e Ambra, del BLOG FLASH SUL MONDO, DI TUTTO DI PIU', hanno appena pubblicato un bellissimo video dedicato all'autunno e lo hanno accompagnato con una mia Musica: le variazioni sul girotondo... Guardatelo a questo LINK...




Proprio perché voglio ringraziarle per il loro regalo vi chiedo di votare il loro BLOG... So che qualcuna/o di voi lo fa già... Naturalmente la tecnica di voto è uguale alla mia... Anche loro sono iscritte a "Net Parade"... Sono prime della loro categoria e oscillano tra la terza e la quarta posizione nella classifica dei migliori 100 BLOG e SITI su 66.000 iscritti... Per oggi vi dispenso dal votare il mio BLOG per dirottare i vostri voti  sul loro, in modo che raggiungano la terza posizione... In tal senso saremmo "vicini di casa"... Ah ah ah ah ah...
Per votare ecco la solita procedura... Due CLICK qui sotto...


Ora vi saluto... Ho mille cose da fare e poco tempo per farle...

GRAZIE ANCORA!


UN ANNO DI BLOG
22 Settembre 2012





A questa sera...



Nessun commento:

Posta un commento