Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 15 settembre 2013

15/09/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera…

Ci sono già state giornate migliori di questa… Sono fiducioso… Credo che la settimana appena passata sia un incidente di percorso… Non posso pensare di andare avanti tutto l'anno così… Non è umanamente possibile pensare che si debba lavorare 18 ore al giorno per sempre… Tenete presente che di quelle 18 ore al giorno almeno 8-10 sono state "portate via" dalla scuola. Ad esse si aggiungano le due ore di viaggio giornaliere…
Io sono abituato a lavorare per tre quarti della giornata ma, sia chiaro, una  buona fetta DEVE RIMANERE PER LA MUSICA… Se la scuola, e tutto ciò che ci gira intorno, continuerà a "rapire" le mie velleità io mi congederò da lei…
E mi spiacerà… Perché amo il contatto con i ragazzi… Il resto della scuola mi piace sempre meno… 
E non venitemi a dire che non devo lamentarmi... Perché so di aver ragione... Perché la scuola continua a chiedermi cose extra...ogni giorno di più... Non passa giorno che non arrivi a scuola un'associazione, un'altra scuola, qualsiasi aggregazione umana più o meno ufficializzata...e tutti a dire che non posso dire di no... E io, idiota, a cercare di dire un "ni", giusto per prendere tempo...
Va beh…distraiamoci con l'indovinello…
Ieri ho proposto questo…nemmeno tanto bello, invero…

Perché un cane che vive a Portofino non fa paura?

Ha risposto correttamente PATRIZIA, in CHAT... BRAVA!

La risposta ufficiale è:

PERCHE' CAN CHE HA BAIA NON MORDE!

Complimenti a Patrizia perché l'indovinello era talmente demenziale da essere difficile... Vediamo oggi...

Hum...vediamo un po'... Ne faccio uno non tematico e di altro argomento...

Qual è la manifestazione europea preferita dagli ospiti di un lazzaretto?

Ora vado a lavorare... Spero nei vostri CLICK...e di questo vi ringrazio...




A domani...

... Buona notte...





Nessun commento:

Posta un commento