Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 18 settembre 2013

18/09/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata molto complessa... La mattina, fortunatamente libera, mi è servita per concludere le operazioni relativa alla produzione del mio prossimo CD...
Finalmente potrò attendere il responso di chi deve trasformare tutto il lavoro in un prodotto concreto... Non sarà un'attesa tranquilla... Il concerto del 5 ottobre a Bosco Marengo, inatteso, mi ha indotto a premere sull'acceleratore della produzione... L'occasione è ghiotta: poterlo già avere durante quel recital che, tra l'altro, sarà proprio dedicato a quel repertorio: la Musica barocca  "pescizzata"...
Il pomeriggio, invece, è stato il momento della verifica orale degli studenti del corso serale del liceo delle "Scienze sociali"...
Va beh...un altro giorno libero sfumato nel nulla... Pazienza...
Per consolarmi proporrò la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda...

Qual è il colmo per un insegnante pendolare molto  magnanimo?

La risposta non è giunta da alcuno di voi.... Vi siete ammutolite/i o...forse...ammutinate/i... Ad ogni modo...questa è la risposta...

BOCCIARE LA PROPRIA AUTOMOBILE!

Ok, lo ammetto, non è un capolavoro... Vediamo se questa sera mi viene qualcosa di meglio... Uhm...non so... No...mi spiace...ne è uscito fuori uno che è ancora peggio... Eccolo

Qual è il social network preferito dagli insetti?

Ok...con la coda tra le gambe vado a lavorare... Questa sera si studia... Meno male!



Buona notte...

... A domani...





2 commenti:

  1. facebug?
    volevo anche dire che non so come mai ma non sono riuscito a scrivere la risposta all'indovinello di due sere fà del maestro di musica severo... io avrei detto non riuscire a scrivere neanche una nota!
    d-strutto

    RispondiElimina