Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 24 settembre 2013

24/09/2013 Martedì pomeriggio... Il mio nome è Enrico Pesce

Buon pomeriggio...


Ricordate vero che questa mattina vi ho scritto dell'ennesimo errore di scrittura del mio nome?


Come? Non avete letto il POST? Beh...allora scendete poco più sotto e troverete tutto quello che dovete sapere al riguardo...
Oggi è proprio venuto il momento di presentarvi un mio brano che ho composto qualche tempo fa e che s'intitola "Il mio nome è Enrico Pesce"... L'ho scritto proprio per far entrare nella testa della gente il mio nome... Tra l'altro è facile...persino "banale"... Mi fossi chiamato Callisto Cosulich avrei potuto capire... Ve lo ricordate? 


Ad ogni modo...
Ho composto questo brano che ogni tanto, quando "gioco" fuori casa (d'altra parte il verbo suonare all'estero si traduce con "giocare"), eseguo come bis... La particolarità della composizione consiste nel fatto che durante l'esecuzione il pubblico DEVE  cantare più volte il mio nome...


Ora ve lo faccio sentire... Basta cliccare qui sotto...





UN ANNO DI BLOG
24 Settembre 2012



Nessun commento:

Posta un commento