Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 2 settembre 2013

02/09/2013 Lunedì pomeriggio... Si parla di me...

Buon pomeriggio...


Oggi sono molto orgoglioso di parlarvi di un POST molto simpatico che mi è stato dedicato nelle pagine del BLOG di racconti umoristici  "PROSDOCIMI"... Le immagini che corredano queste righe sono proprio tratte dal suo lavoro...
Prosdocimi è una cagnolina che racconta le gesta della sua padrona, una signora, come potrei dire...piuttosto "sveglia"...
Ogni tanto vado a leggermi le storie di Prosdocimi e i suoi aforismi... Mi diverto molto... 


Ci sono anche tanti riferimenti letterari e tanto di più... Vi consiglio di andare a farci un salto...come faccio io...


Questa mattina la sorpresa... Prosdocimi mi ha dedicato un intero Zibaldone, con tanto di oroscopo e aforismi d'autore commentati dalla intraprendente cagnolina...
Per agevolarvi il compito vi linko la pagina del simpatico BLOG che mi riguarda... Eccola...



Ringrazio PROSDOCIMI e la sua padrona... Per me questo è un bel segno di come il lavoro del BLOG stia dando ottimi frutti... La rete di amiche e amici internaute/i, di fan e di appassionati di Musica, Arte e Cultura si sta allargando sempre più... Bene... 

Ora vado a lavorare...e a studiare... 

A questa sera....



UN ANNO DI BLOG
02 Settembre 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento