Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 31 dicembre 2012

31/12/2012 Lunedì sera... Saluto serale...l'ultimo del 2012

Buona sera...


Allora...siete pronti per festeggiare? 
Sì? Buon divertimento... 
No? Mal comune mezzo gaudio... 
Neanche io farò nulla di speciale... Non ho intenzione di mettere il naso fuori dall'uscio...o dal guscio, se preferite...
Una volta lavoravo sempre... Quando ero moooolto più giovane andavo a suonare negli hotel o nei ristoranti... Avevo la possibilità di scegliere... Quindi cercavo di finire in quei POSTi dove non erano previsti balli, tombole o altri POST-cena... In quel caso, intorno all'una, terminate le formalità di rito (e di rovescio...ah ah ah ah ah) quali, lo stappo della bottiglia, il brindisi, baci e abbracci, io me ne tornavo ai miei affari avendo ancora il tempo di dedicarmi agli amici (beh...questo capitava se suonavo nei pressi della mia città...altre volte finivo in Svizzera o anche più lontano e quindi era, ovviamente, impossibile)...
Ora faccio solamente concerti... Quindi all'ultimo dell'anno...o salgo su un palcoscenico, come lo scorso anno a La Thuile con le POKER SINGERS, o salgo sul mio divano...
Questa sera è una di quelle sere in cui scatta la seconda opzione...
Tra l'altro oggi si è rimesso a fare molto freddo... D'altra parte l'inverno fa il suo mestiere... Questa mattina la brina strideva molto con le bottiglie porta candele ancora appese agli alberi del giardino...ricordo del caldo che fu di un anno che fu... Bottiglie "impiccate" sul privato giardino che dorme in attesa di nuovi risvegli che arriveranno, senza fretta, con il nuovo anno...




A proposito di freddo...vi POSTO ora la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare lo abbia risolto qualcuno... Strano...era facile... 

La domanda era...

Qual è il luogo freddo preferito dai cannibali?

La risposta:

IL POLO MORD!

Va beh...continuo sullo stesso tenore...come diceva la moglie di Enrico Caruso...Ah ah ah ah ah...e meno male che nei buoni propositi di questa mattina ho scritto che avrei fatto meno battute stupide!!!!!! Ah, già...inizierò da domani!

Dunque la domanda...

Come si chiama la ragazza più fredda del mondo?

Ora vado... Ricordo ai più giovani, e alle più giovani, che questa sera è la FESTA delle FESTE... Si beve di più, si mangia di più...si rischia di più! Iniziate l'anno BENE...senza problemi...
Piuttosto state a casa a giocare a tombola... Oppure passate la sera a VOTARE il mio BLOG! Brindate con lui!


A domani...al prossimo anno...



1 commento:

  1. Proponiamo PAULA (pron. Pòla) NORD.
    Oppure FREDDERICA?
    A presto, Maestro!

    RispondiElimina