Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 24 dicembre 2012

24/12/2012 Lunedì pomeriggio... Arriva...arriva...

Buon pomeriggio...


Ormai ci siamo... Il Natale arriva... Scusatemi se insisto ma voglio "tempestarvi" di note natalizie... 
Ve ne ho suggerite alcune...bellissime...conosciutissime... E allora...avanti così... Dai... "Let it Snow"... e da chi ve lo posso far ascoltare se non dal grande Frank Sinatra?


E allora perché non dal suo "socio" Dean Martin?


E l'immancabile Buble?


E una donna no? Per esempio Ella Fitzgerald?


E allora...perché no Daiana Krall?


Sentite...in mezzo a tutti questi re e regine dello swing...perché non posso inserire anche le nostre meravigliose principessine?

E allora... LET IT SNOW con le POKER SINGERS & FISH...versione casalinga...e per questo ancora più sincera... 


E di già che vi ho postato le splendide POKER SINGERS...ecco anche il loro medley natalizio...





Buon pomeriggio...

2 commenti:

  1. auguroni di buon natale !!!

    RispondiElimina
  2. Auguri cuoricini miei!!!!!!!
    mi mancate moltissimissimooooooooooooooooooooooo

    Pina

    RispondiElimina