Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 13 dicembre 2012

13/12/2012 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Un'altra giornata al mare senza mare... Un'altra giornata di musica con tante note... questo è quello che conta... Quattro ore di prove per il concerto ACROSS DUO di lunedì 17, sei ore di lezione di pianoforte... E ora mi attende il viaggio e poi il concerto per Telethon...
...Ecco...appunto... Questo può essere un problema! Non metto il naso fuori dall'Accademia da questa mattina alle dieci e trenta... I giornali hanno scritto che da questa sera incomincia a nevicare... Ovviamente non nevicherà a Savona! Ma sul Sassello? E io? Che strada faccio? Di solito percorro quella strada tutta curve che passa, appunto, dal Sassello... Ma come sarà? Allora mi conviene passare da Genova? E poi? Che faccio, scendo da Ovada? Uhm...altre curve... Passo da Alessandria? Insomma... Arriverò (in tempo) al concerto? Va beh...il coro della scuola non si esibirà per primo... Però... Con la neve non si sa mai dove si va a finire...

Mentre io decido cosa fare vi POSTo la soluzione all'indovinello  di ieri... 

La domanda:

QUAL E' LO STRUMENTO PREFERITO NELLA NOSTRA SCUOLA IN QUESTO INVERNO DI CRISI?

Nessuno ha risposto.... GIULIA, che l'ha proposto, ovviamente, non ha fornito soluzioni... AMBI ne ha data una carina, cioè FAGOTTO...

La risposta è, invece:

(S)PIFFERO!

Ora ve ne propongo una non tematica ma carina... Mi è venuta in mente ieri quando scrivevo la "barzelletta" nei pressi dei pesciolini...


Perché hanno fatto la multa a una signora con i capelli ricci?

Ora provo a tornare a casa... Vi farò sapere...

Nel frattempo, come incoraggiamento, VOTATE il mio BLOG...non fatelo impantanare...che basta già la mia macchina a crearmi problemi...




Buona serata...

1 commento: