Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 14 dicembre 2012

14/12/2012 Venerdì pomeriggio... Il giorno più lungo... Quinta tappa....

Buon pomeriggio...di nuovo...


Ma la neve ferma solo gli studenti? Terminate le prove pomeridiane, eccomi alle udienze con i genitori... Mi devo dividere tra i due plessi...infatti sono per-plesso...
Ora sono al "Lanza"... Alle 16:30 sarò al "Balbo"... La mia testa è nei concerti...


... Finalmente Michela, maestra e vicaria delle "Martiri" mi ha confermato che il concerto pomeridiano si farà... C'era infatti qualche problema burocratico...risolto...
Quindi...pronti per cantare...ah no...un momento...ora ho le udienze...


Mentre io parlo con i genitori voi, se avete voglia, leggete i post del 14 dicembre 2011... Eccoli...




A dopo...

Nessun commento:

Posta un commento