Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 28 dicembre 2012

28/12/2012 Venerdì pomeriggio... Carole e neve...

Buon pomeriggio...



Girovagando qua e là per la rete (un PESCE non dovrebbe mai finirci) ho trovato una cosina "natalizia-capodannizia" carina proposta da un artista che seguo abitualmente... Si tratta del violoncellista del progetto "The Piano Guys" che, in questo video,  propone "Carol of the Bells"... All'interno sentirete anche un riferimento a "Russians" di Sting...che poi  riprende un tema di Sergei Prokofiev  (Lieutenant Kije Suite, Op. 60). Me ne sono occupato in un ascolto del sabato qualche tempo fa... Digitate i riferimenti nella striscia di ricerca del BLOG per rileggere il POST. Fate lo stesso anche per rileggere cos'ho scritto nei mesi passati sui "The Piano Guys"...

Ecco il brano di

Carol of the Bells (for 12 cellos) - ThePianoGuys


Per rileggere i POST del 28 dicembre 2011, invece, ecco i riferimenti...

UN ANNO DI BLOG
28 Dicembre 2011






Se avete poco tempo vi consiglio il primo, quello dedicato all'attività fisica per recuperare la forma... Consigli sempre...ehm...attuali...

Ci si trova più tardi...

Buon pomeriggio....

Nessun commento:

Posta un commento