Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 25 dicembre 2012

25/12/2012 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Allora! Com'è andata la giornata più festosa dell'anno? 
Bene? Sono contento per voi!
Male? Mi spiace... C'è ancora domani per recuperare!
Spesso ci creiamo molte aspettative la vigilia di una festa importante... A volte queste rimangono disattese... Natale, però, non delude (quasi) mai... Molto peggio l'ultimo dell'anno... Lì, davvero, si esce di casa con  l'imperativo categorico di "fare il botto" (e non è un eufemismo)...e spesso si "floppa" pesantemente... Quando ci si deve divertire per forza spesso si fallisce l'obiettivo... A Natale no... L'obiettivo è stare con i propri cari...mangiare, dormicchiare... Tutto molto più semplice...
Quindi sono quasi certo che (quasi) tutti voi siate contenti della giornata che sta (ahimè) volgendo al termine...

Per distrarvi da questa triste constatazione vi POSTo subito la soluzione all'indovinello di ieri che così si "fiondava" giù dal caminetto insieme a Babbo Natale... Vi dico già che nessuno ha indovinato!

Come si chiama la collega di Babbo Natale che scoppia di salute?

Risposta:

BE-SANA!

Ah ah ah ah ah.... Pessima... Anzi PESCima! Nonostante la tristezza POST-natalizia ho ancora voglia di scherzare... BUON SEGNO (bilancia, in effetti!)!

Allora vi presenterò subito l'indovinello di oggi, sperando che non mi passi la "vena" allegra... Lo faro traumatico...cioè...scusate... TEMATICO!

Se la Befana, così brutta, arrivasse il 25 dicembre e dovesse cambiare nome, come si chiamerebbe?

Per questa sera vi suggerisco ancora l'uso degli ingredienti sereni di cui al POST mattutino...


In particolare vi suggerisco ancora l'ascolto del mio "morbido" canale MUSICATERRAPIA...


Con particolare attenzione all'ultimo brano postato, quello di oggi pomeriggio, "Ninna nanna", con le splendide immagini natalizie di Rik...


Ok...per oggi ho dato il massimo... Ora vado a comporre... E voi...fate il vostro capolavoro... VOTATE il mio BLOG!




Giovani... Sempre all'erta sempre attenti...rimanete assai contenti... PRUDENZA!

A domani...


Nessun commento:

Posta un commento