Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 17 dicembre 2012

17/12/2012 Lunedì sera... Saluto serale pre-concerto...

Buona sera...

Nonostante la fatica improba insisto col dire che il mio lavoro è magnifico...eppure, credetemi, mi sta uccidendo...e neppure tanto lentamente!

Oggi vi ho raccontato della nostra "esperienza ministeriale"...fugace...anzi fugacissima....
Ora vi scrivo da Savona.. Infatti, dopo l'appuntamento con il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, dopo una notevole mole di lezioni, mattutine e pomeridiane...eccomi pronto per il concerto di ACROSS DUO...
Al termine tenterò di tornare a casa senza troppi patemi per ricominciare domani la nuova giornata (nuovamente, e altamente, devastante) che terminerà, presumibilmente, alle 00:00, minuto più, minuto meno...

Ora vi saluto e mi accingo a suonare sperando che la platea sia più attenta di quella del mattino... Speriamo bene...anche perché queste conventions Lions spesso sono un po' "distratte"...

Ad ogni modo... Fornirò la soluzione all'indovinello di ieri...questo:

Perché alla "Canottieri" i pagamenti si fanno con il compasso?

Hanno risposto bene, ma non correttamente, MN (nei COMMENTI) e GIULIA (in CHAT)... La risposta era, infatti, questa:

PERCHE' PAGANO CON ASSEGNO CIRCOLARE!

E ora quello nuovo...

Perché non si può sapere sino all'ultimo se una alta carica istituzionale si fermerà ad ascoltarti?

Uhm...potevo fare di meglio... La fretta è una cattiva consigliera...

Va beh...vado a suonare... Ah no...sono ancora vestito come questa mattina... Sapete...mica sono andato a casa oggi?!


Vado a cambiarmi... Aspettatemi....

...Eccomi... Cosa dite...può andare?!




Beh...tanto ho solo questi abiti... Ora vado....

E voi, così gentili e presenti, VOTATE il mio BLOG! Non fategli sentire solo il "profumo" dei vostri consensi!




Per leggere i POST del 17 dicembre 2011...ecco i LINK...

UN ANNO DI BLOG
17 dicembre 2011





A domani...

2 commenti:

  1. Che stile! manca solo il papillon! Alessia

    RispondiElimina
  2. Davvero!!! Sembri....un MUSICISTA VERO! Grande....in bocca al lupo a te e Claudio!

    RispondiElimina