Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 2 dicembre 2012

02/12/2012 Domenica pomeriggio... E' quasi il COMPLEANNO! Vi chiedo un REGALO!

Buon pomeriggio...


Sono molto orgoglioso di dirvi che fra due giorni sarà il compleanno di ENRICO PESC MUSIC!

Un anno di attività...di POST, TUTTI I SANTI GIORNI!
Tre uscite giornaliere con POST di ogni tipo...comici, riflessivi, musicali, demenziali, seriosi, culturali, o quasi... Quando ho iniziato, il 4 dicembre 2011, non sapevo dove sarei andato... Non sapevo nulla di SITI, BLOG... Non avevo canali YouTube... Facebook lo aprivo una volta al mese... Non avevo Twitter...non avevo nulla...
Cercavo di aprire il mio sito "enricopesce.com"...che è tutt'ora attivo ma fermo all'homepage...e credo che lì resterà...
Ho pensato di aprire il BLOG...più dinamico... In rete avevo letto che il bello del BLOG è che si può interagire con i lettori, che si può scrivere ogni istante, dialogare con chi ha voglia di mettersi in contatto... Avevo letto anche, però, che la frustrazione maggiore per un blogger è quella di non vedere scattare il numerino dei contatti giornalieri... Mi sono "imbarcato" in questa avventura non sapendo se avrei incontrato qualcuno...
Invece, dal quattro dicembre 2011, i lettori sono aumentati giornalmente... Poche decine...poi molte decine... E via via...sempre di più... Sono passato da una media giornaliera di circa duecento contatti a quella più considerevole di quattrocento... Ora, a un anno dall'inizio della splendida avventura, le letture giornaliere si attestano quasi sempre sulle seicento visualizzazioni...più o meno... E' TANTISSIMO! In alcuni casi, quando ci sono episodi e fatti particolarmente significativi (vedi le dirette streaming dei miei concerti o qualche episodio importante di vita), superano i settecento...

Ecco allora il mio appello! 

Chiedo a tutte le mie lettrici e ai miei lettori di fare un grande sforzo e di collegarsi ancora più copiosamente il giorno 4 dicembre... Mi piacerebbe festeggiare il compleanno di "Enrico Pesce Music" con un record... 
I MILLE CONTATTI GIORNALIERI!
Cosa dite?
Mi aiuterete?

Nel frattempo vi invito a passare la vostra domenica pomeriggio in compagnia della mia Musica sul canale MUSICATERRAPIA... Ecco il link dove troverete le tre PLAYLIST...


Ora scappo...vado a lavorare... Ci ritroveremo questa sera...

Ciao a tutte e tutti...


1 commento:

  1. Certo! contribuiremo ai 1000 accessi, ma in cambio? almeno un brano a noi dedicato su Musica terra pia....

    RispondiElimina