Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 2 dicembre 2012

02/12/2012 Domenica mattina... Scena di vita artistica...

Buon giorno...

So che è tardi... Arriva un momento in cui ci si deve fermare un attimo... Questi giorni sono stati molto intensi...pieni di emozioni...ma anche molto stancanti...
Devo dirvi che sono stato molto felice...realizzato...ho avvertito che la mia vita sta correndo sui binari giusti dell'Arte della Musica... Sono però a metà strada...sono sospeso tra quello che ero e quello potrei diventare... Questo oscillare tra ciò che ero, ciò che sono e ciò che, forse, sarò mi costa uno sforzo immane... Al punto che in questi giorni non sono stato bene... Credo nulla di grave...tuttavia devo imparare a leggere i campanelli d'allarme... Ecco perché questa mattina non ho assecondato le esigenze del BLOG... Ecco perché questa mattina, alle undici, non ho ancora pubblicato...
Certo questo è un momento della mia vita molto difficile, molto duro ma entusiasmante...e allora voglio concentrarmi su questo...sul bello della mia vita artistica che è sempre più sviluppata verso un'attività che da tempo inseguivo...
Bando alle paure e agli stress... Questa mattina vi racconto quei due giorni savonesi bellissimi e intensi... Lo farò con le immagini... 
...Con le lezioni in Accademia e le prove con i giovani allievi che stanno facendo i primi passi verso la Musica suonata e condivisa...






... Con l'incontro con i ragazzi delle scuole savonesi, al mattino, al Teatro "Sacco", bellissimo e antico "tempio dell'Arte e della Musica"...





Una di loro, SHELLY, mi ha scritto in CHAT queste belle parole: 
"Ciao sono una alunna che èvenuta oggi a vederti al teatro sacco ...ero seduta in 2° fila....sei stato bravissimo..è il miglior concerto che ho ascoltato e mi hai fatto tornare la voglia di suonare..."


E poi il concerto serale...con il pubblico "adulto"...quello abituato a frequentare il "Sacco" e i luoghi della cultura... Un pubblico eterogeneo che ha risposto benissimo al mio "appello" musicale... C'erano anche i miei allievi dell'Accademia cittadina... Chiara, Davide, Lorenzo... C'erano i loro genitori...c'era gente altra... E' stata una grande serata...che vi racconterò attraverso le fotografie scattate da Davide con il mio iPhone...
Un concerto che, sul finire, ho voluto condividere con l'amico e socio Claudio Gilio, di ACROSS DUO...perché le cose belle si devono vivere insieme...

























Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento