Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 30 dicembre 2012

30/12/2012 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... Che giornatina! Ho impiegato molto del mio tempo a cercare di capire come funziona il programma di editoria musicale "Finale 2012". Non vi sto a tediare...sappiate solo che si tratta del più completo e perfetto sistema di scrittura musicale al mondo! Tutte le case editrici lo usano! Io lo uso dal 1995... Solo che la versione della metà degli anni novanta, pur aggiornata (ogni tanto...non sempre), era decisamente diversa... Aggiungiamoci che allora usavo un fisso della Apple... In definitiva ora devo ricominciare da capo... Programma nuovo...computer diverso... Ho acquistato "Finale" i primi di settembre e solo oggi ho trovato il tempo per metterci le mani e il cervello... E devo fare anche in fretta perché devo fare urgenti lavori "di fino" e mi serve questo programma...   
In fondo devo solo prenderci la mano...come diceva Muzio Scevola... Sono certo che, in breve tempo, ritroverò il bandolo della matassa e lo scioglierò... D'altra parte con "Finale" ho scritto l'intera partitura di IELUI (oltre seicento pagine) e numero altre composizioni...
Va beh...scusate se vi ho esternato il mio problema del giorno...
Ora mi concentro su di voi e sulla soluzione all'indovinello di ieri, sciolto brillantemente da ANGELA, in CHAT!

Ecco la domanda:

Qual è il pittore preferito da Babbo Natale?

La risposta è la seguente:

RENNOIR!

Ok...molto bene...allora ecco quello di questa sera...più o meno tematico...

Qual è il luogo freddo preferito dai cannibali?

Ora torno al mio programma...e voi...che programmi avete avete per questa sera? Un VOTO ci scappa?



E voi giovani...ricordate che siamo sempre nei giorni delle feste...cercate di non cambiare il vostro programma andando a finire al pronto soccorso! CAUTELISSIMA!

A domani...

Nessun commento:

Posta un commento