Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 21 dicembre 2012

21/12/2012 Venerdì sera... Saluto serale...della nuova era...

Buona sera...

Eccomi qui...in trasferta... Il mondo sta ancora in piedi...nulla è cambiato... Benvenute/i nella nuova era...quella dell'Acquario! E l'altra...qual era? Cosa? L'era, qual era? Ah...l'era era nera...e via con questa tiritera....trallallera...con balletti da balera...che mi mandano in galera...
Insomma...mi sono "flippato" il cervello... Sarà il viaggio...lo stress da prestazione... In questi due giorni di Musica devo trovare la concentrazione...anche perché, vi confesso, è dal 30 di novembre (data degli ultimi due concerti a Savona) che non studio il pianoforte... Qualcuno penserà: "forse pensavi che finisse il mondo e quindi hai smesso di suonare!"... E io rispondo: "MA CHE, SCHERZIAMO?????!!!!!" Suonare sarà l'ultima cosa che farò prima di morire... Questo è sicuro! Cascasse il mondo... Ehm...meglio non dirlo troppo forte...il 21/12/2012 non è ancora finito...

Procediamo...
Intanto...se volete...qui ci sono i LINK ai POST dello scorso anno...

UN ANNO DI BLOG
21 Dicembre 2011




E ora...prima di incominciare il mio lavoro, ecco a voi la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente da MN che, dopo avere meravigliosamente eseguito i suoi brani nel concerto dei licei acquesi, ha ancora avuto la forza e la lucidità di rispondere al mio pessimo quesito...
La domanda...

Come si chiama quel monarca che ha molti problemi allo stomaco?

Risposta:

IL RE-FLUSSO!

Ah ah ah ah ah...da spanciarsi dalle risate... E sentite ora quello odierno...tematico...

Cosa chiede un signore di fretta a un passante il 21 dicembre 2012?

Ora vado... Vi chiedo cortesemente di VOTARE ancora il mio BLOG! Non fatelo rimanere all'era giurassica....almeno elevatelo all'era dell'oro!




A domani...


Nessun commento:

Posta un commento