Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 1 dicembre 2012

01/12/2012 Sabato sera... Saluto serale CANORO!

Buona sera...


Eccomi qua... 

La giornata è passata tra il tentativo di recuperare le energie spese per i due concerti di ieri e le prove con le POKER SINGERS... Dalla prossima settimana, infatti, iniziano in concerti di Natale e, quindi, DOBBIAMO LAVORARE!
Ormai siete abituati al fatto che le POKER sono un TRIS... A turno, infatti, ne manca una... Prima è stata la volta di Alessia... Poi Valentina... Ora siamo "orfani" di GINA!!!!!!
Allora oggi, durante le prove, complice Carolina che ci ha supportati, io, Alessia, Sabina e Valentina abbiamo preparato una piccola strenna natalizia per la nostra cara Ginina che è in Cina da mooooolto tempo...

Ma prima...la soluzione all'indovinello che ha risolto brillantemente GIULIA in CHAT...

Questa la domanda:

Qual è il colmo di Enrico Pesce affamato prima del concerto savonese?

Questa la risposta:

NON VOLER (O POTER) FARE LA CENA AL "SACCO"

Ovviamente il SACCO era il teatro dove mi sono esibito per due volte!

E ora quello nuovo... Facciamolo tematico... Possono rispondere solo coloro che hanno il mio ultimo CD DISTANZE... Quindi, chi volesse rispondere, e non l'avesse, LO ACQUISTI SUBITO!

La domanda è questa...piuttosto elaborata...

Pensando alla Poker mancante, come potrebbe essere re-intitolato uno dei brani del mio CD DISTANZE?

Difficile, vero?

E ora... La strenna natalizia per GINA....e per tutti voi che vorrete ascoltarlo... Un'anteprima dei prossimi concerti di Enrico Pesce & Poker Singers....


Ora vado ad ascoltare il gruppo da camera dei Berliner in visita ad Acqui Terme...

Ma VOI!!!!!! VOTATE IL BLOG! E' iniziato il nuovo mese e la mia creatura è già messa piuttosto bene... Anche se si può fare meglio!!!!!





Giovani... Questa sera è sabato! Vedete di non prendere qualche STECCA...perché nella vita NON SI PUO'...

A domani...

4 commenti:

  1. Ahahahah evviva!!!! Ciao da... Alsessia... ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono un po' Dis-Aslessico... E anche un po' FUSO! Ah ah ah ah ah.... Ma ho corretto!

      Elimina
  2. Alsessia amoraaaaaaaaaaaaaa

    ahahahahahaahahahahah

    Il tuo nome è bellissimo!!!!!

    Enrichino..miei dolci usignoli...TORNO E SPACCHIAMO I TIMPANI AI CASALESI!!!! :P

    Cantate anche per me <3

    Pina

    RispondiElimina