Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 4 dicembre 2012

04/12/2012 Martedì pomeriggio... Sweet Home...

Buon pomeriggio...


La giornata dei festeggiamenti procede piuttosto bene... 
Avete notato la piccola modifica apportata da Ivano alla bellissima fotografia di Nino Farinetti che da oggi vi da' il benvenuto nell'HOME PAGE del BLOG?
GRAZIE IVAN!!!!!!! E GRAZIE NINO!
Torniamo a noi...
I contatti sono decisamente superiori alla media giornaliera... QUASI 500! E' molto difficile riuscire ad arrivare al traguardo dei MILLE... Io, però, ci credo perché ho un mucchio di "alleati"... VOI, care e cari lettrici e lettori... I conti si fanno alla fine... Cioè alle ore 01:00 di questa notte... Vi ricordo che la giornata del BLOG non termina a mezzanotte ma un'ora dopo... Questione di fusi orari... Meglio...abbiamo un'ora in più!



Nel frattempo vi regalo, sempre nell'ambito dei festeggiamenti, il diciannovesimo brano del canale MUSICATERRAPIA... Si tratta di "...Sweet Home", una composizione per pianoforte del 2008... Pensate...è nata per accompagnare le immagini del DVD promozionale del mio istituto, il "BALBO" di Casale Monferrato...  Anche "Balenare", un brano pubblicato qualche tempo fa nel medesimo canale, appartiene a quella produzione...
Ad accompagnare la mia Musica, di nuovo le immagini di Rik...Riccardo Guasco, artista fantastico....

Ecco a voi, allora, "Sweet Home"....



Per ascoltare il canale MUSICATERRAPIA...cliccate qua...



Ora continuo a lavorare...

A questa sera...e...mi raccomando... CLICCATE e VOTATE!



...ciao...

Nessun commento:

Posta un commento