Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 14 dicembre 2012

14/12/2012 Venerdì pomeriggio...quasi sera... Il giorno più lungo... Sesta/settima tappa...


Ciao

Vi sarete quasi stufate/i di trovarmi oggi... Beh...io continuo...mi sembra che il tempo passi più velocemente...e meglio...

Ora sono al "Balbo"... La situazione, come potete vedere dalle fotografie, non è cambiata... Tanta gente... 



Il tempo per questo secondo set di udienze terminerà tra poco... Allora mi precipiterò in aula magna...sempre al "Balbo"... E qui dovrò, insieme a Preside, Vicario, e colleghi, presentare il nuovo indirizzo artistico...

Eccomi infatti in aula magna... Ho giusto mezz'ora...




... E infatti...eccomi...con i bambini delle "Martiri" e il coro "Balbo-Lanza"...in via Roma...







Alle 19:00...ancora San Domenico... POKER SINGERS...






Ora stiamo per partire... Giusto il tempo per dare la soluzione all'indovinello di ieri...

La domanda:

Perché hanno fatto la multa a una signora con i capelli ricci?

Risposta...

PERCHE' ERA IN DIVIETO DI SOSTA PERMANENTE!

BELLA!!!!!

Ora quella nuova... TEMATICA...

Perché il comandante Schettino questa sera non viene nella Chiesa di San Domenico?

Ora vado... RICORDATEVI DI VOTARE IL BLOG!!!!!




A DOPO....

1 commento:

  1. Per consolarti....
    perchè è sprofondato nella n(a)eve?
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina