Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 6 dicembre 2012

06/12/2012 Giovedì pomeriggio.. Musica con ogni cosa...

Buon pomeriggio...

Il tema di oggi è: la Musica con ogni cosa...in ogni luogo... La Musica è ovunque...si annida in ogni luogo...dove ci siano persone... oggetti... Si può fare Musica con tutto...e con tutti... Non occorre per forza possedere uno strumento... Perché la Musica, se c'è...se è dentro di noi, esce da ogni parte e per ogni strada...
A proposito di strada...non è raro incontrare musicisti improvvisati... Anzi...mi correggo...non è raro incontrare musicisti che di improvvisato hanno solo gli strumenti... Basta veramente poco.. Basta la nostra voce...le nostre mani...o qualche bidone...

...Come in questo caso...


Nel WEB potete trovare centinaia di esempi simili... Ho scelto questo per dare il "la" alla vostra ricerca...

Non nascondete il ritmo che c'è in ognuno di voi...condividetelo...e sarà tutta un'altra Musica...

Un anno di BLOG


Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento