Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 21 dicembre 2012

21/12/2012 Venerdì pomeriggio... Sempre per avvicinarci al Natale...

Buon pomeriggio...


Considerato che il mondo non è (ancora) finito...e che io sono in trasferta musicale dovendo sostenere due concerti nei prossimi due giorni, in virtù del fatto che fra quattro giorni è Natale e lo spirito natalizio è proprio uno "spirito"...nel senso che è come un fantasma... NON SI VEDE...oggi mi dedico a postarvi ancora un brano ultragettonatissimo in questi giorni... Vi dico subito che non è il mio preferito... Niente a che vedere con quei meravigliosi standard che ho postato nei giorni precedenti... Tuttavia la versione della bravissima Mariah Carey mi solleva sempre l'animo, soprattutto perché mi ricorda le POKER SINGERS che, a turno, si sono cimentate nell'esecuzione della celeberrima canzone natalizia che, alla SIAE americana (come si chiamerà?) è conosciuta come "All I Want for Christmas is You"... Ecco la versione in questione... Ne ho scelto una LIVE...


E, considerato il fatto che in questi giorni avete già conosciuto alcuni brani tratti dal "Christmas Album" di Michael Buble, ecco lo stesso brano in una versione certamente meno inflazionata...


E, per finire, il set di registrazione di questo brano da parte dell'erede di Frank Sinatra...


E via...verso il Natale...a vele spiegate... E allora, di già che ci siete spiegatele anche a me...perché quest'anno non le capisco!

A più tardi...


Nessun commento:

Posta un commento