Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 12 dicembre 2012

12/12/2012 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

E' stata una giornata carica di impegni e di emozioni...Sul versante degli impegni credo di aver battuto (quasi) il record... Meno male che, al mattino, c'è stato "sciopero" degli studenti... Forse non dovrei dirlo...ma una mattina libera dalle lezioni aiuta a mettersi (quasi) in pari con le cose arretrate...della scuola...dei concerti...della vita...

Sul versante delle emozioni è stata una giornata intensa...ma, scusatemi, per oggi me le tengo per me... Una di queste mattine, magari, ne parlerò...anzi...ne scriverò...

... La giornata per me, mentre vi scrivo, non è finita... Ora mi precipito a un appuntamento che terminerà alle 21:30... Anzi...lo farò finire alle 21:25 perché alle 21:30 ho le prove del Coro per Caso... Va così...ogni giorno...sino a Natale... Vado come un treno cercando di non essere in ritardo...per non perdere la coincidenza...più che altro con me stesso...

Ora vado... Ma prima vi posto la soluzione all'indovinello di ieri.. Sono state proposte alcune risposte... Nessuna giusta... Ecco la domanda...

Perché a scuola fa freddo?

Ecco la risposta...

PERCHE' IL POLO SCOLASTICO E' STATO SOSTITUITO DAL POLO NORD!

Chiudo, per restare ancora in tema con l'argomento, con l'indovinello che propone GIULIA...

QUAL E' LO STRUMENTO PREFERITO NELLA NOSTRA SCUOLA IN QUESTO INVERNO DI CRISI?
Scappo... Ma voi, mi raccomando, VOTATE il mio BLOG... Fatelo suonare bene e accordato...





Buona notte...


1 commento:

  1. con il riscaldamento spento al pomeriggio gli studenti vanno a scuola tutti...infagottati. quindi lo strumento preferito sarà il Fagotto??!!

    ciao
    ambi

    RispondiElimina