Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 25 dicembre 2012

25/12/2012 Martedì pomeriggio... Saluto pomeridiano...natalizio...

Buon pomeriggio...



Come procede il tutto? Vi state riposando? State seguendo il mio progetto di cui al POST di questa mattina, cioè questo?


Ora, mentre vi state rilassando, vi propongo un piccolo "regalo"...una "short version" della mia "Ninna Nanna (di Ugo)", tema conduttore dello spettacolo Tersa età. Vi ricordate? Raccontava la storia di Ugo, un anziano pianista che, ultraottantenne, trovava la forza e il coraggio di innamorarsi ancora"... L'amore lo ha reso ancora vitale...
La "Ninna Nanna" è un po' la "spina dorsale" musicale dello spettacolo...lo attraversa e lo conclude... E' il leitmotiv di Ugo che, ormai convinto di essere incapace di suonare e di amare, si rende  conto di saper fare ancora entrambe le cose...

La long Version della "Ninna Nanna" verrà pubblicata più avanti.. Per il momento ascoltate questa breve Musica e godete delle bellissime immagini natalizie di Rik, Riccardo Guasco...

Consideratelo un mio, e un suo, regalo per questo Natale che mi auguro sia meraviglioso...per tutti...


Se volete fare un salto a ritroso di un anno nel mio "mondo" blogale...ecco i LINK...

UN ANNO DI BLOG
25 Dicembre 2011





A più tardi...e buon TUTTO!


Nessun commento:

Posta un commento