Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 23 dicembre 2012

23/12/2012 Domenica sera... Saluto serale... Casa dolce casa...

Buona sera...

Casa dolce casa...è proprio il caso di dirlo! Non sono stato via tanto...ma la voglia di tornare dalle mie parti è stata tanta... Sarà che questo Natale non è proprio allegro, sereno, spensierato, felice...sarà perché sono molto stanco... Comunque sono davvero felice di essere qui...
Ora mi aspettano due o tre giorni festivi neppure tanto allegri... Sarà un buon momento per riorganizzare la casa e le cose...le idee e i progetti... Ho voglia di comporre... Lo farò...lo sento dentro...sento che ci sono note che stanno chiedendo di uscire...
Il concerto di ieri è andato molto bene... Ho cambiato molto le carte in tavola ho suonato molte cose diverse... Ho interagito con il pubblico che mi ha chiesto di suonare cose strane...e mi sono divertito tanto nel farlo... A un certo punto mi sono trovato a missare "Smoke on the Water" con "Fin che la barca va"...
Mi sta venendo voglia di cambiare formula nei miei concerti... Magari lo dividerò in due parti...perché entrare in contatto con il pubblico e cercare di esaudire i suoi desideri musicali mi piace tanto... D'altra parte, sino a qualche tempo fa, stavo lavorando a un nuovo progetto che ho intitolato "PiEnissimo"...e vi lascio immaginare il contenuto...
Ad ogni modo... Sono molto stanco...non farò le ore piccole questa notte...domani devo essere in forma...
Concludo questo POST dando la soluzione all'indovinello di ieri... Qualcuno ha tentato la risposta ma non è arrivata quella giusta... MARGHY e un amico ANONIMO (o anonima?) sono stati simpatici e originali...ma...nulla... La risposta esatta non è venuta...

La domanda:

Qual è il colmo per un pianista in auto, in ritardo?

La risposta:

Sperare di non trovare la coda...

ovviamente del pianoforte...

Ora vi propongo quello nuovo...natalizio...e molto facile...

Come sono i doni scambiati da Elisabetta d'Inghilterra e la sua famiglia?

Ora vado a fare tutto ciò che ho da fare...e anche di più... E VOI   fate un bel DONO al mio BLOG... VOTATELO MOLTO!



Ragazze/i...mi raccomando...da ieri...sino al 6 gennaio ALLARME ROSSO...andate piano e non finite giù nel fosso!

A domani...

6 commenti:

  1. Ciao bella l'idea di coinvolgere il pubblico oltre che emozionalmente anche "praticamente"! ma...i doni sono REGALI?
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Scusa...ho visto ora che era già stata data la stessa risposta!!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Patrizia... la soluzione sarebbe giusta...ma, nel frattempo, l'ho cambiata!!!!!! Ah ah ah ah ah! BRAVA!

    RispondiElimina
  4. Uffa! sono, per caso, REALI?

    RispondiElimina
  5. magari i doni sono PRESENT(I)

    RispondiElimina
  6. ANGELA.....Molto di classe...meglio della mia... BRAVA!

    RispondiElimina