Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 24 dicembre 2012

24/12/2012 Lunedì sera... Saluto serale...speciale

Buona sera...

Eccoci qui... La vigilia è entrata nel vivo... Sarete tutti molto indaffarati e quindi non vi porto via molto tempo... Anche io ho avuto una giornata molto caotica... Spero davvero in domani... Almeno il giorno di Natale sarò tranquillo... Spero... In realtà mi toccherà cucinare... Fortuna (o sfortuna) che siamo in pochissimi...
Che strano lunedì... Un lunedì prefestivo...il giorno prefestivo per eccellenza...
Mi sento strano ogni vigilia di Natale... E' sempre un turbinio di emozioni...
Comunque...onde evitare di dire cose che non siano festose...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Hanno risposto correttamente, sino alle 22:00, GIULIA, in CHAT... e PATRIZIA nei COMMENTI... ANGELA, nei commenti, ha invece dato una soluzione alternativa... Andiamo per ordine... 

La domanda...

Come sono i doni scambiati da Elisabetta d'Inghilterra e la sua famiglia?

Risposta di GIULIA E PATRIZIA...giusta sino alle 22:00:
 REGALI

Risposta di ANGELA, alternativa...
PRESENT

Risposta nuova emersa dopo le 22:00 (PRIMA VOLTA NELLA STORIA DEL BLOG DEL CAMBIO IN ITINERE)...

COSTOSI!

Ah ah ah ah ah... Che mattacchione! Va beh dai... Giulia e Patrizia...vale la vostra... Ma la mia è carina...no?

Ora quella nuova... FACILISSIMA...in tema...ma in anticipo...

Come si chiama la collega di Babbo Natale che scoppia di salute?

OK... Ora vado... Vi auguro ogni bene...ogni felicità per questa sera, domani e tutta la vita...

E VOI...Votate il mio BLOG...regalategli un po' di VOTI... Fatelo scoppiare di salute...




E se volete leggere i POST vecchi...

UN ANNO DI BLOG
24 Dicembre 2011





E voi giovani... ANDATE PIANO...Semmai andate veloci sono al PIANO!

A domani... BUONA VIGILIA!


1 commento:

  1. La risposta non mi viene, ma gli auguri di Buon Natale sì e spero che Babbo Natale ti porti tanti concerti e ancora più successo... te lo meriti!

    RispondiElimina