Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 1 gennaio 2013

01/01/2013 Martedì mattino... Il mattino ha l'ORO-scopo in bocca!

Buon giorno...

BUON ANNO....


Eccomi qui a salutarvi con il primo POST... Ieri mi sono occupato dei buoni propositi per il nuovo anno...e ora? Beh, se è vero che il mattino ha l'oro in bocca, allora questo mattino avrà l'ORO-scopo in bocca...il mio personale... E siccome nei buoni propositi ho promesso che, col nuovo anno, sarei stato meno logorroico vedrò di concentrare le mie previsioni in una riga per ogni segno...
Come dire...massima capacità di sintesi...intesi? 
Dunque procediamo... Andiamo secondo l'ordine canonico... Si deve iniziare dall'ariete, no? Mi sembra giusto...si rompono sempre le "barricate" con l'ariete...allora io romperò il ghiaccio (e forse anche le scatole) con lo stesso... E allora...ecco il vostro oroscopo...


 Ariete occhio ai colpi di testa

 Toro non fate vaccate

 Gemelli avrete il polso della situazione

Cancro curatevi

Leone sarete fiere

Vergine fidanzatevi (finalmente!)

Bilancia calma piatto

Scorpione Evitate di finire in scarpione

Sagittario meno frecciate

Capricorno salverete capri e corna

Acquario farete acqua da tutte le parti


Pesci sarete fritti

Bene...sono stato abbastanza breve, no? Guardate che sto pensando di rivedere il mio BLOG apportando modifiche sostanziali nei contenuti... Devo fare i conti con il mio tempo... Avrete presto notizie...per il momento dormite il sonno dei giusti...riprendetevi dagli sforzi dei festeggiamenti... Ci ritroveremo oggi pomeriggio per il consueto POST pomeridiano...

Ciao e BUON ANNO...ancora...


7 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie LUIGI... Mattiniero o tiratardi?

      Elimina
    2. Un pò tiratardi....in servizio!

      Elimina
    3. Ah...BUON LAVORO...oltre che BUON ANNO!

      Elimina
    4. Ah...BUON LAVORO...oltre che BUON ANNO!

      Elimina
  2. Sono Bilancia: calma piatta è positivo o negativo?
    Auguri Maestro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao TIZIANA!!!!!! Anche io sono BILANCIA! "Calma piatto" vuol dire che i piatti della nostra bilancia saranno stabili...ossia avremo un anno equilibrato.....o, se preferisci... equiLIBBRATO! Ah ah ah ah ah BUON ANNO!

      Elimina