Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 31 dicembre 2012

31/12/2012 Lunedì mattino... I buoni propositi...

Buon giorno...


Che strano lunedì... Di solito nel primo giorno della settimana mi sveglio alle 05:30 e vado a scuola...a settanta chilometri di distanza... dal 1995...senza soluzione di continuità...
Oggi no... FESTA! E' il 31 dicembre... Beh...non sarà la fine del mondo, come avrebbe dovuto essere dieci giorni fa, ma è pur sempre la fine dell'anno...
Ci sono sempre alcune consuetudini nell'ultimo giorno dell'anno... Si legge l'oroscopo per l'anno che verrà...si guardano alla TV, o in rete, i servizi dedicati a tutti gli eventi politici, economici, sportivi, religiosi, musicali, ecc...ecc... dell'anno... Si gettano via le cose vecchie...almeno metaforicamente... Qualcuno, per la verità, li getta davvero dalla finestra... Qualcun altro, decisamente intelligente, getta via qualche dito dalle mani facendosi esplodere un petardo dalle dimensioni ciclopiche...o enciclopediche...o encicliche...


Qualcuno, incoraggiato dal cambio pagina della vita, dall'arrivo del nuovo anno, fa l'elenco dei buoni propositi...



Ecco...è quello che farò io in questo POST... Farò l'elenco dei buoni propositi...sì...ci sto...mi pare una bella idea...
Sono talmente convinto che ho deciso di dedicare, temporaneamente, la CHAT rosa, quella delle "pillole della felicità", ai VOSTRI BUONI PROPOSITI... Quindi, care lettrici e cari lettori, coraggio...scrivete almeno una buona intenzione nello spazio a voi riservato... Mi raccomando... Cose belle, ottimiste...speranzose...altruiste...o semplicemente VOSTRE!
Ecco i miei buoni propositi... Li esporrò non in ordine di importanza ma in base a come mi arrivano nella parte del mio cervello preposta al ragionamento...


1) Mi impegnerò a dormire almeno quattro ore per notte TUTTE LE NOTTI... (Posso doparmi con la camomilla?)
2) Migliorerò il BLOG con argomenti nuovi e, spero, interessanti...(forse lo migliorerei maggiormente se non scrivessi nulla...potrei fare il PESCE MUTO anche per iscritto)...
3) Cercherò di essere meno invasivo con le notifiche su Facebook destinate a ogni mio POST... (esiste un antispam pescesco?) 
4) Suonerò almeno due ore al giorno, nei periodi di massimo lavoro, e cinque nel periodo di "bassa stagione"...(invece di aumentare l'IVA il governo italiano non potrebbe aumentare il numero delle ore giornaliere? Oppure...vada pure per l'aumento dell'aliquota al 22% dell'imposta sul valore aggiunto... però in cambio si potrebbe avere il giorno di 26 ore?)
5) Comporrò almeno dieci brani nuovi... (Se sono SPOT è meglio...sono più remunerativi e me la cavo con 20/30 secondi a pezzo!)
6) Butterò via almeno dieci cose vecchie...impresa quasi disperata... (Vale includere nell'elenco qualche parente ultraottantenne?)
7) smetterò di acquistare riviste in edicola... (Tanto sono già tutte viste e riviste)
8) Sarò decisamente più gentile, meno nervoso e più malleabile (d'altra parte...non ho detto che dormirò di più?)
9) rispetterò sempre i limiti di velocità mentre vado al lavoro (infatti prenderò più spesso il treno)...
10) Farò meno battute stupide... (Andrò a lezione di tennis)...
11) Abbandonerò almeno un'ossessione al mese (la prima sarà la mia analista)...
12) Disferò l'albero di Natale entro il sei gennaio (è già qualcosa...l'ultima volta è stato lui disfare me... mi è cascato addosso con i suoi 120 kg di peso!)
13) Dirò meno volte "Sì"...sarò più assertivo nel non accettare incarichi e compiti inutili o "scomodi"... (Sono così convinto che ho deciso di eliminare persino la settima nota dalle mie composizioni. D'ora in poi scriverò musica solamente tra il DO e il LA...e non andrò più in Là)...
14) Cercherò di tenere la camicia nei pantaloni (ma prima fatemi fare la dieta! Comunque una cosa è certa...nel 2013 dovrò comunque tirare la cinghia!)
15) Sarò meno logorroico... E ve lo dimostrerò con fatti inequivocabili e immediati... A giudicare dal numero di righe questo POST è già di per sé logorroico...quindi...

OK
CIAO
IO VADO
 A PIU' TARDI
  SMETTO SUBITO

  SCRIVETE IN CHAT
  BUON ANNO A TUTTI
!!


Sparisco... 







Nessun commento:

Posta un commento