Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 27 dicembre 2012

27/12/ 2012 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera... 

Dopo le mie dieci ore consecutive di lavoro me ne posso tornare finalmente a casa...
Certo...altro che vacanze di Natale! E pensare che molti miei colleghi e amici sono in montagna...o in posti esotici... L'unico POSTo esotico su cui posso fantasticare è questo!
Va beh...mi consolo pensando che ci siete voi che mi leggete!
Ma voi leggetemi eh!
Avete visto e ascoltato il video che mischia le carte di Across Duo e Mini Across Duo in una esecuzione particolare a otto mani del mio arrangiamento "Roxanne Rigby"?
Eccolo, in caso vi sia sfuggito d'orecchio...


Bene...dopo l'ascolto vi siete proprio meritati la soluzione all'indovinello di ieri, risolto da LUIGI nei COMMENTI... La domanda strisciava così...

Perché i serpenti non amano le strade con molte curve?
Risposta:

PERCHE' AMANO I RETTILI-NEI!

Allora, continuando su questa strada...ve ne faccio un altro serpentiforme... A pensarci bene...non continuo proprio su questa strada...perché la sposto al mare... Domanda:

Perché un serpente fa volentieri il bagno al mare?

Ora vado... Mi raccomando...continuate a VOTARE il BLOG...non fatelo affogare in un mare di mediocrità...



Per seguire il POST di un anno fa...ecco qua...

UN ANNO DI BLOG
27 Dicembre 2011





A domani... Denti d'oro...Ehm...scusate...Ponti d'oro... No...abbiate pazienza...sono fuso... SOGNI D'ORO!


1 commento: