Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 18 dicembre 2012

18/12/2012 Martedì pomeriggio... Have Yourself A Merry Little Christmas

Buon pomeriggio...


Ma voi lo sentite lo spirito natalizio in giro? Io no...né per strada...né dentro di me... Sarà la crisi economica...saranno le brutte cose che si leggono sui giornali... Sarà perché quest'anno, con il PART TIME finirò molto prima la settimana pre-natalizia a scuola...e non farò il consueto saluto musicale in palestra, o nel cortile...
Saranno tutte queste cose insieme...ma Natale quest'anno non arriva nel mio "interno"...
Allora cercherò di sollecitare la "voglia di festa" con qualche celebre standard natalizio... L'ho già fatto l'altro ieri... Oggi vi propongo una delle mie song preferite di questo genere: a"have Yourself A Merry Little Christmas", una composizione del 1943 firmata da Hugh Martin e Ralph Blane. Eseguita per la prima volta da Judy Garland, è stata successivamente "sdoganata" presso il grande pubblico da Frank Sinatra.

Oggi i vi propongo la versione più recente di Michael Buble, tratta dal suo Christmas Album del 2011...
Per più informazioni sul CD vi rimando alla pagina del sito ufficiale dell'artista...


Interessante il clip realizzato in studio con l'orchestra...


Ed ecco la versione de CD in questione...


... E se volete ascoltare la prima interprete...ecco Judy Garland...


... E mentre ascoltate, e vi fate catturare dallo spirito del Natale, potete leggere i POST dello scorso anno...qui sotto...

UN ANNO DI BLOG
18 dicembre 2011





Buon pomeriggio...

2 commenti:

  1. Uno dei miei pezzi natalizi preferiti... mn

    RispondiElimina
  2. davvero bello questo post sulle canzoni natalizie..... non voglio fare l' invasivo , se ha piacere ascolti la versione strumentale di '' holy night'' che ho caricato io su you tube e che è stata pure interpretata in modo magistrale da una delle poker singer
    ecco il link al quale può trovare il video http://youtu.be/c42E9f6rWdM

    RispondiElimina