Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 18 dicembre 2012

18/12/2012 martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...


Eccomi qui... Questa è la prima sera i cui non suono... EVVIVA... Beh...non mi riposerò neppure ora perché andrò ad Alessandria, al Cinema Teatro Alessandrino, a vedere il Musical "Tutti su per terra"...realizzato dai bravissimi ragazzi di MUSICAL FACTORY che affiancano gli espertissimi e affermati Christian Ginepro e Massimiliano Givannetti (interpreti, autori e registi)... Il primo, insieme a Silvia Ferraris, di Musical Factory, ha curato anche le coreografie... Il preparatore vocale, invece, è Simone Polacchi, assistito da Gabriele Guglielmi che si occupa dei cori.

Da vedere e da sentire... Se siete i zona non mancate!

Ora vio posto la soluzione al pessimo indovinello di ieri che così, vergognosamente, si estrapolava dal  contesto giornaliero:

Perché non si può sapere sino all'ultimo se una alta carica istituzionale si fermerà ad ascoltarti?

Nessuno ha indovinato... E VOGLIO PROPRIO VEDERE!!!!!! Era impossibile!

Ecco la risposta:

PERCHE' E' UN MI(NI)STERO DELLA FEDE!

Ora faccio quello tematico...a proposito di "Tutti su per terra"...

Che filastrocca si canta alle persone un po' rimbambite?

Bene...vi saluto e vi chiedo ancora di VOTARE il mio BLOG... Non fatelo cadere "giù per terra!"




A domani....

Nessun commento:

Posta un commento